giovedì 19 giugno 2008

CARA, VUOI VEDERE LA MIA COLLEZIONE DI FARFALLE?

Stamattina altra levataccia per la seconda prova degli esami di stato. Per me, di questi tempi, alzarsi alle 6.30 è una forzatura enorme. Non sono una che dorme fino a mezzogiorno, ma quest'anno sono veramente stanca, non ho più le forze per preparare prove, correggerle, interrogare, valutare, riempire verbali... ebbasta!
Questa tipetta qui, almeno lei, stamattina prendeva il sole sul mio balcone in pieno relax, mentre io, morta-di-sonno, mi accingevo a scendere in cucina per caricare una doppia macchinetta di caffé. Ho fatto appena in tempo a correre in camera e sfoderare la mia nikon!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhe complimenti, è difficile vederle ferme per un pò!
Almeno loro si godranno la vita?Chissà!
Buona fortuna per gli esami...dai che dopo è tutta vacanza!
Almeno fino a settembre.

vany ha detto...

la maiala cà sì!!!!

Raffaella ha detto...

@luile: in effetti è molto difficile beccarle, ma questa vanitosona stamattina pareva davvero che si fosse messa in posa plastica!

@vany: questione di culo!

ABBI FIDUCIA NEL SIGNORE ha detto...

Ci siamo,credo che se non altro puo'darsi anche che tu abbia gia fatto tutto ,mia nipote stamani gli orali.allora cosa dici tutto a posto? La farfalla ti ha dato uno spunto,e anche un modo per distrarti un attimino anche questo fa' parte del piano di Dio,per starti vicina e incoraggiarti fino all'ultimo minuto ciao Annamaria

Raffaella ha detto...

Grazie per le tue belle parole, Annamaria! Sono contenta per tua nipote, ora sarà sicuramente più rilassata. Ma lei ha sostenuto gli esami di terza media? Perché mi sembra un po' presto per gli orali degli esami di stato!