venerdì 26 settembre 2008

LA PARETE ARANCIO!

La mia allegra cucina cresce! Ora la parete è a posto, manca solo che l'artigiano venga a montarla. Ha detto che non potrà fino alla fine di ottobre, ma forse è meglio così: magari avremo il tempo di ripulirla bene e non ci saranno più tanti operai in giro! Non vedo l'ooooora!



Vi mostro anche il punto di vista dalla porta d'ingresso. In realtà gran parte della parete verrà nascosta dalla cucina, ciò che si vedrà bene sarà il mosaico e la parte superiore del muro. Però gli darà un tocco di allegria, amo troppo questo colore!

25 commenti:

Maya ha detto...

Che bel punto di arancio.. sono daccordo su una cucina colorata si sta meglio.
Bacio e buon W.e

vany ha detto...

copiona..........è il mio colore preferito non il tuo...uffaaaaaaaaaaaa....che bella casetta eh?

Raffaella ha detto...

@maya: grazie, un bacione anche a te!

@vany: ma veeeeeeero!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Colpo di fulmine!!!!
Dobbiamo farla anche noi arancio....la cucina intendiamo! Il corridoio di una tonalità più chiara, ma calda e la camera da letto top secret! Abbiamo le pareti bianco candido, ma vogliamo colorarle, in modo che entrando in casa la sensazione che proviamo sia calore.
E tu, il resto della casa come lo farai?
Baci da Sabrina&Luca

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Oh ma che spettacolo, non vedo anche io l'ora di iniziare cosi a fare ogni stanza.. per ora sono al tetto della mia casa !!! Bellissima la tua cucina con le piastrelle cosi, mi dai delle idee !!! Ciao Lisa

Raffaella ha detto...

@Luca & Sabrina: il resto della casa ancora non è deciso, ma è piccola, per cui dovrà essere tutto armonico! In bocca al lupo per la vostra!

@Fairyskull: vedrai che ti divertirai un sacco!

Anonimo ha detto...

mitica la cucina arancio!!... goditi la costruzione del tuo regno!! ogni tanto passo anche io.. e appena potrò proverò le tue ricette... baci.. Marianna...

Fed Zeppelin ha detto...

Beh, io avevo già commentanto sul blog di Carmine ma mi ripeto qua: ottima scelta Raffa!!! la cucina arancio è bellissima e sono sicura che ti ispirerà ancora di più. mmmmmmmmmm

Raffaella ha detto...

@Marianna: ciao, cara! Ti mando un bacione grosso grosso e un enorme in bocca al lupo per l'amour!

@Fed: grazie mille! Spero solo di non bruciare niente per l'emozione!

ROSA E OLIVIER ha detto...

Che bel!....e per te...

"te amo em silencio
e só o silencio sabe."

baci mille.

Simo ha detto...

Che bellooooo....mi fai rivicere i momenti di quando stavamo anche noi mettendo su casa........
bacione!

Fed Zeppelin ha detto...

Nuooooooo, non puoi bruciare le cose in una cucina che ricorda il colore della marmellata di albicocche :)

Anonimo ha detto...

Brava, hai fatto bene a scegliere il colore arancio, rende l'ambiente allegro, soprattutto per chi, come te o come me, lo 'vive'!

HBK

Günther ha detto...

è molot bella cosi arancio, da idea del calore, ci aspettiamo tanti manicaretti però

Anonimo ha detto...

Infatti è davvero bello!
La casa deve essere un posto in cui ti trovi bene e che ti dia sicurezza e allegria, così quando torni stanca del mondo esterno, lì trovi serenità!
Ciao ciao, Ilenia

fratello vento ha detto...

stupenda la tua casa raffaella! ti auguro ogni gioia in questa casa!

Raffaella ha detto...

@Rosa e Olivier: olà!

@Simo: mi sto divertendo un sacco!

@Fed: marmellata di albicocche? Mmhh, quasi quasi...

@hbk: hai proprio ragione, accabicappa! Non vedo l'ora di vivermi questo spazio nuovo nuovo!

@gunther k.fuchs: non vedo l'ora, amico blogger!

@Ilenia: è vero, Ily! Cominciateci a pensare anche tu e il griffo, piano piano riuscirete a realizzare tutto ciò che desiderate!

@fratello vento: grazie, fratello! Il tuo augurio mi rende felice!

Sara ha detto...

ma sta benissimo!!!
Anch'io ho delle pareti arancio nel salotto..sembrano proprio dello stesso colore!
sono indecisa sul colore della camera da letto...e non ho ancora deciso che letto prendere!

Paola ha detto...

che bellissima cucina verrà fuori!!! dà proprio allegria :)
complimenti per la scelta!

Raffaella ha detto...

@serendipity: nemmeno io so cosa fare in camera! Non appena hai deciso, scatta qualche fotina, mi raccomando!

@il_cercat0re: grazie mille!

Anonimo ha detto...

ammazza che cucina enorme che avrai!! bellissima! vogliamo le foto della cucina completa poi! io le ho messe sul mio blog!

Raffaella ha detto...

Sì, infatti casa mia è quasi tutta cucina! Tutta colpa dell'open space! Posterò non appena sarà finita, nel frattempo vado a curiosare tra le tue foto!

Laura Argelati ha detto...

ciao piacere io sono Laura del blog http://chebirba.blogspot.com appena inserisco nuovi link consigliati sul blog metto anche il tuo!

Anonimo ha detto...

anch io ho fatto le pareti arancio in cucina ti da allrgria e calore la camera da letto l ho fatta azzurra

Silvia ha detto...

Ho visto che il post è di qualche anno fa, spero tu leggerai il commento!

Mi potresti dire il codice colore della tua parete??? E' meraviglioso e vorrei tanto ritrovarlo! Complimenti!