giovedì 14 febbraio 2008

UN'IDEA GENIALE

L'altro giorno ho detto: "Ragazzi, domani portatemi un cd, così me lo lasciate, io preparo un'attività d'ascolto sul testo di una canzone che vi piace e il giorno dopo facciamo una lezione musicale!" - "Che bello, che bello!" hanno risposto loro. Il giorno seguente mi arriva una ragazzina con un cd di musica pop mista, tra cui spicca, per assoluta pena artistica, quella specie di band, tra l'altro tedesca, che è nota col nome di Tokio Hotel. Che dire, ho sentito un paio di... canzoni e ho deciso: mi rifiuto! Ho ripiegato, non senza sofferenza, sui Sunrise Avenue e domani ascolteremo "Fairytale Gone Bad", ma una cosa è certa: la prossima volta Deep Purple!

2 commenti:

Carmine Di Giandomenico ha detto...

Amore immagino la tua faccia....
Come quella di Moretti EHEHEH.
Sicuramente è meglio che li guidi tu sui brani altrimenti diventa il caos.
Però c'è da dire che almeno i alunni si sono entusiasmati all' idea, a me quando l'ho proposto alla scuola di pescara nessuno mi ha dato retta, e nessuno ha portato i cd.... quindi si son dovuti subire Baglioni a palla.. EHEHEH e li avevo pure avvertiti.
Comunque grande Amore mio continua così! In maniera dinamica con le lezioni!

vany ha detto...

ammazza come sei democratica...non l'avrei mai detto...ahahaha!
e tu oudeis, anche detto carmina burana, ma ti pare giusto torturare la gente con Baglioni...?(lo so mi stai odiando...ma dopo i 15 anni di una fanciulla innamorata è impossibile ascoltarlo...(non mi picchiareeeeeeeeeeeeeeeee) Bacioni amori miei