domenica 2 marzo 2008

LE VIE DI "PAINT" SONO INFINITE

Vany, hai fatto venire voglia anche a me di pubblicare i miei vecchi disegni! Questo risale ad una decina di anni fa, quando il mio computer era nuovo di zecca (eh sì, ce l'ho da dieci anni! Esiste qualcun altro al mondo?) ed io ero molto entusiasta e lo esploravo in lungo e in largo! Ora è un catorcio mezzo smontato e con l'artrite, ogni tanto si punta e non ne vuole sentire di ripartire, sono diventata un fulmine con la combinata "Ctrl + Alt + Canc"! Tra un po' dovrò decidermi a cambiarlo! Comunque, il titolo molto originale di questa splendida opera giovanile è, udite udite: "La ragazza". Wow.

1 commento:

vany ha detto...

ma dai...non ho fatto neanche in tempo di dirti tramite i commenti del mio blog di postare il tuo paint che entro e lo trovo...la nostra mitica telepatia...a me piace tantissimo il tuo disegno, fanne ancore,è molto fumettistico e cartoon...