mercoledì 30 gennaio 2008

AUTOIRONIA

Quanto è importante ridere di se stessi e dei propri difetti? Per me è il segreto della felicità! Ecco perché stasera faccio outing e ammetto candidamente alcune delle mie debolezze:
1) Sto diventando tirchia! Già, proprio adesso che inizio a lavorare. Sarà perchè stiamo aspettando il rogito della casa, ma non mi compro un pantalone da mesi!
2) Sono invidiosa dei blog in cui vengono pubblicate ricette strafighe!
3) Sono invidiosa dei blog in cui vengono pubblicate fotografie brillanti e patinate (ma solo se a scattarle è il padrone del blog stesso!)
4) Ho sempre avuto l'impressione che i miei colleghi fossero più in grado di me di fare questo difficile mestiere; ora, però, sto cominciando a capire che la maggior parte di essi è solo gente fortemente stressata e frustrata. Ormai quando incontro professori davvero in gamba li riconosco a fiuto, e con questo voglio salutare quella cara persona che è la prof. Tesarova e ovviamente il prof. Grossi!
5) Guardo "Uomini e Donne". Però non sempre! (lo so, questa è grave!)

7 commenti:

Carmine Di Giandomenico ha detto...

Amore e la miseria..., dai!
Uomini e donne è proprio grave....
Fai come me che mi vedo centovetrine no?
EHEHHEHEHE
Non devi invidiare niente a nessuno Picci!
E soprattutto non sei tirchia affatto anzi il contrario!
E continua così!
TI Amo!

Ilgriffoparlante ha detto...

He si,forse l'ultima è un pò grave!
Cmq complimenti per le foto e per il blog!il dolce di pralinato E caffè dev'essere ottimo!Maledizione,se solo non avessi l'hobby di essere un obeso!!!
Ciao
IlGriffo

Raffaella ha detto...

@ Griffo: Grazie per la visita e per i complimenti! Per quanto riguarda la De Filippi, sto già iniziando a smettere...

vany ha detto...

Tu sei malata... non per uomini e donne anche se è inguardabile ma ognuno ha suoi vezzi, ma per le tue invidie... uno di solito invidia la bellezza altrui, i soldi, la fortuna altrui tu invece... invidi le foto dei dolci altrui, ma sei un mito...ma poi quei dolci saranno buoni come i tuoi????
E poi io sarei felicissima di non spendere nulla in attesa di un rogito cara la mia tirchiona.... e grazie per aver messo il mio link... anch'io l'avevo messo sia per te che per Carmina Burana....
Un bacione

il duca ha detto...

miii ma io avevo decso di mettermi a dieta e tu ci delizi con siffatte deliziosità.....
... dopo pasqua vi invito a cena e ti obbligo a portare il dolce (dopo pasqua perché adesso sono a dieta sigh)

anch'io riconosco i prof in gamba quando li vedo sai? e visito spesso i loro blogsssss...

nite colleague
duke

Anonimo ha detto...

Solo 5 punti?
Vuoi che continui io sorè?
vado?

Raffaella ha detto...

No, sennò sono 5 punti di sutura!