Gironzolando per il web ho trovato questo sito fantastico! Si tratta, diciamo, di una "guida alla vita" e contiene consigli il più disparati possibile: dalla preparazione della torta al cioccolato alla tecnica del bacio francese, all'applicazione dello smalto sui piedi.
Ad esempio, vi siete mai trovati nella difficile situazione di svegliarvi nel pieno della notte con un braccio intrappolato e addormentato, come descritto qui sotto? Ecco le soluzioni!
THE LOVE STORY:How To Avoid Trapped Arm Whilst Cuddling In Bed
8 commenti:
Ciao Raffaella, buon 2009 e buona Befana! Da ieri sono finalmente senza ingessatura, e fra qualche giorno potrò riprendere la mia vita normale, credo proprio che festeggierò con la tua torta al cacao e cuore di cocco, sei (come sempre) troppo forte!
A presto
hbk
mamma mia...finalmente ho risolto il fastidioso formicoli al braccio intrappolato sotto le ascelle della mia dolce metà!! ma per le gambe??? c' è rimedio??? ^__^
ciao raffa buon inizio anno...lavorativo!! ^__^
E' capitato al maritozzo... grazie per i suggerimenti, li passerò senz'altro e augurissimi per un 2009 sereno e pieno dcose belle!
beh...si! mi sembra familiare....
@hbk: Ehi, buona Befana a chi!! Sono contenta che il periodo ingessatura sia finito, buon anno e buon ritorno ai fornelli!
@fratello vento: mmmmh... non so, vedo se c'è qualche video per le gambe! Buon inizio anche a te, fratello!
@barbara: tanti cari auguri anche a te e al maritozzo!
@verde pomodoro: mi raccomando, suggerisci questi rimedi alla tua dolce metà!
Il primo metodo di liberare il braccio facendo rotolare lei, era spiegato in una puntata di Friends...carino,ma poi lei lo ha scoperto!Ciao ciao
fantastico.
Ciao Cavuccio!
Posta un commento