martedì 6 gennaio 2009

LA VITA SPIEGATA IN UN VIDEO

Gironzolando per il web ho trovato questo sito fantastico! Si tratta, diciamo, di una "guida alla vita" e contiene consigli il più disparati possibile: dalla preparazione della torta al cioccolato alla tecnica del bacio francese, all'applicazione dello smalto sui piedi.
Ad esempio, vi siete mai trovati nella difficile situazione di svegliarvi nel pieno della notte con un braccio intrappolato e addormentato, come descritto qui sotto? Ecco le soluzioni!

THE LOVE STORY:How To Avoid Trapped Arm Whilst Cuddling In Bed

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Raffaella, buon 2009 e buona Befana! Da ieri sono finalmente senza ingessatura, e fra qualche giorno potrò riprendere la mia vita normale, credo proprio che festeggierò con la tua torta al cacao e cuore di cocco, sei (come sempre) troppo forte!

A presto

hbk

fratello vento ha detto...

mamma mia...finalmente ho risolto il fastidioso formicoli al braccio intrappolato sotto le ascelle della mia dolce metà!! ma per le gambe??? c' è rimedio??? ^__^

ciao raffa buon inizio anno...lavorativo!! ^__^

Barbara Palermo ha detto...

E' capitato al maritozzo... grazie per i suggerimenti, li passerò senz'altro e augurissimi per un 2009 sereno e pieno dcose belle!

Serena ha detto...

beh...si! mi sembra familiare....

Raffaella ha detto...

@hbk: Ehi, buona Befana a chi!! Sono contenta che il periodo ingessatura sia finito, buon anno e buon ritorno ai fornelli!

@fratello vento: mmmmh... non so, vedo se c'è qualche video per le gambe! Buon inizio anche a te, fratello!

@barbara: tanti cari auguri anche a te e al maritozzo!

@verde pomodoro: mi raccomando, suggerisci questi rimedi alla tua dolce metà!

Anonimo ha detto...

Il primo metodo di liberare il braccio facendo rotolare lei, era spiegato in una puntata di Friends...carino,ma poi lei lo ha scoperto!Ciao ciao

Cavuccio ha detto...

fantastico.

Raffaella ha detto...

Ciao Cavuccio!