domenica 27 aprile 2008

HO VINTO UN PREMIO!

Credo che sia il primo della mia vita, a parte forse una gara di torte che ho vinto qualche anno fa qui nel quartiere dove abito e che ha fatto morire d'invidia un bel po' di "massaie" esperte (la giuria era costituita da pasticceri professionisti, eh eh eh!).
Comunque, tornando a noi: la mia carissima virtual-amica Fed mi ha assegnato questo premio ed io la ringrazio commossa! Mi fa molto piacere che abbia pensato a me, anche perchè, pur non avendola mai incontrata di persona, sento, da quello che scrive e da come lo scrive, che anche nella vita reale potremmo andare molto d'accordo e potremmo farci un sacco di risate insieme! Grazie mille!
A mia volta ricambio la cosa e assegno tre premi a tre blog che amo: il primo lo assegno al mio Carmi, il mio amore, perchè è il mio supereroe, perchè ama i cartoni animati degli anni 80, Gaber, Giannini e tutto quello che amo anch'io, perchè è un bambinone e lo amo per questo; il secondo premio va a vany, per il suo rosa shocking, il suo amore invincibile per Giovanni, l'allegria che sprigiona da ogni post e per quella vena di polemica che scatena ogni tanto, volente o nolente, e che mi fa impazzire! Il terzo premio, ultimo ma non per importanza, lo assegno alla mitica Ilenia, che nel suo blog ha trasformato me e Carmine in due personaggi del videogioco dei Sims! Lì troverete anche altre belle immagini e foto!

Grazie Ily per la tua allegria, sono contenta di averti conosciuta!

4 commenti:

vany ha detto...

ma grazie dolcezza mia...ti voglio bene...ma davvero sono così polemica, io scrivo e dico quello che penso se gli altri c'hanno da ridire io che c'entro?
P.s. te le ricordi le polemiche con Don Abramo sul perchè gli piacesse la solitudine di laura pausini????

Anonimo ha detto...

Grazieeeee!
Gentilissima!
E' un piacere tutto mio l'averti conosciuta, sei una ragazza molto simpatica e tu e il tuo lui somigliate molto a me e il mio lui(scusa il giochetto di parole).
Grazie mille ancora, a presto ciao ciao.
Ilenia

Black Law ha detto...

Sì ma è troppo facile far vincere il proprio fidanzato. Allora dò i premi anch'io: uno al mio gatto, uno al mio canarino e uno a mia nonna....

Raffaella ha detto...

@vany: me lo ricordo benissimo, povero don Abramo!
@Ilenia: Spero che un giorno potremo incontrarci davvero anche nella vita reale! Un bacione a te e al griffo!
@blacklaw: vabbè, mica è un premio ufficiale, è una cosa così. E poi vorresti farmi credere che il tuo gatto, il tuo canarino e tua nonna hanno un blog?