lunedì 2 giugno 2008

BATTESIMO DI ASIA

Buongiorno a tutti, amici internauti! Ieri mattina la piccola Asia, bella come il sole, ha ricevuto il suo battesimo ed io ero lì come madrina. E' stata davvero una bella festa per questo angioletto biondo, che piange solo quando ha fame o sonno! Vi mostro alcune fotine. Questi siamo io e il mio futuro suocero all'uscita dalla chiesa:

Questa è la piccola principessa che contempla la torta che non potrà assaggiare!

Unico grande assente è stato Willy. Che avrà fatto tutto il giorno a casa da solo? Di sicuro avrà passato un sacco di tempo affacciato al balcone, angosciato perché nessuno veniva a mettergli il guinzaglio per la solita passeggiatina in giardino!

13 commenti:

fratello vento ha detto...

auguroni a questa bellissima bambina per il suo battesimo....!! e complimenti per la camicia!!! mi piace tantixximo!!!!!!

Fed Zeppelin ha detto...

Auguri a quella bellissima bamboletta che con una zia come te si rifarà molto presto della torta che non ha potuto assaggiare ^__^
Che bella famiglia Raffa!!!!
Dai a Willy una sgrattugiata consolatoria fra le orecchie da parte mia?

Raffaella ha detto...

@fratello vento: grazie! Per quel giorno mi sono aggiustata un pochino in effetti!

@fed: grattatina eseguita! Il topo ringrazia!

vany ha detto...

amore WILLY......tu sei bella come il sole amore mio...e le foto sono splendide...Asia fa pandant con la torta...com'era...?lamentele zuccherine????

Raffaella ha detto...

Vany! Nessuna lamentela, solo che un amico di Davide ha deciso di tagliare lui la torta e ha combinato un casino: non ha fatto il cerchio centrale, ed essendo un tortone gigantesco, non si riuscivano ad afferrare le fette senza romperle. Per me che ci tengo tanto alla "tenuta post-taglio"... una vera tragedia!

Anonimo ha detto...

Come è andata la torta?E' piaciuta a tutti vero?
Tanti auguri anche alla madrina!Ilenia

Raffaella ha detto...

Grazie, Ily! Sissì, la torta era buona, anche se... una faticata!

Black Law ha detto...

Auguroni a questa splendida topolina!!! Raffa non vedo l'ora di vedere le tue foto di matrimonio! Quel giorno verrò anche a trovarti in chiesa!

Raffaella ha detto...

Blacklaw, saresti il benvenuto!

Anonimo ha detto...

miii il segio nazionale in foto su internetttttttttttt...
è uno scoop!!!
bellissime foto raffa!!!
augurissimi alla piccola, ke prima o poi tornerò a trovare!
grazie del post tiramisù gh!
duke

Raffaella ha detto...

Duca, hai visto quanto è fotogenico "lu frate"? Sembra un boss della malavita in pensione!

vany ha detto...

ah...ora capisco perchè si fa il tondo nelle torte...non riuscivo a capire...ma perchè non l'hai fatta tagliare a carmine lo scenografo? mia mamma non avrebbe esitato a fargliela tagliare...

Raffaella ha detto...

Non abbiamo avuto tempo di realizzare il dramma che si stava consumando. In realtà volevano tagliarla i camerieri, ma lui si è opposto e ha cominciato a fare scempio della mia opera... SIGH!