Serata tra parenti, con gli zii che ci invitano da loro per gustare una favolosa pizza fatta in casa. Credo che quella di zia Rosa sia in assoluto la migliore pizza casalinga che io abbia mai assaggiato!
Questa è al pomodoro, olive e acciughe:
Questa è coperta, ripiena di speck e scamorza:
La pizza 4 formaggi:
La mia preferita in assoluto, la margherita:
E infine il dolcino fatto da me, la crostata ciocco-amaretti:
La serata ha visto protagonisti delle nostre discussioni, nell'ordine: il ciclismo, la stronzaggine dei motociclisti, Berlusconi-nano-infame, Bossi che c'ha dura solo la gamba, Veltroni e il suo inutile buonismo, Bertinotti ormai morto...
Nel secondo tempo: l'Europa (dis)unita, il nucleare, il petrolio, le multinazionali.
Ma la parte più bella è stata quella dedicata al parente più antipatico di tutto il parentado, antipatico a tutti dalla notte dei tempi, da prima che tutti noi figli e nipoti fossimo concepiti nella pancia della mamma. Questi, ovviamente, era assente, e perciò di lui si è potuto parlare abbondantemente male! Il suo nome, da oggi in poi, è Don Carlos de Navarro, y Castilla, y Gutierrez y Ortega! Olè!
5 commenti:
e....Catalonia....... HUAAAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAHHAUAUAUAUAUAUAU
ma che è, quello che taglia le fettine di salame ine ine????????ù
P.s. bona la pizza fatta in casa...e poi...ma che discorsi impegnai e poi ricorda...berlusca lo devi amare perche costruirà il ponte..aurgh uargh.....
Mmmmmmmmmmmmh che bontà! avevo nostalgia della pizza ^__^
se non ci fosse stata la pizza durante i periodi degli esami all' università...sarei morto di fame!!! mia madre e la mia girl devono assolutamente imparare a farla!!!!!
@oudeis: acc! Catalonia l'ho dimenticato!
@vany: è proprio lui, il coticone!
@fed: Ciao, cara! ma sei tornata?
@fratello vento: A chi lo dici! All'università ne avrò consumata a tonnellate!
Posta un commento