giovedì 28 febbraio 2008

CI SIAMO!

Abbiamo scelto la cucina! Siamo andati da un falegname, un artigiano molto bravo e devo dire che, dopo aver girato tanti negozi e aver visionato tanti progetti, questo mi è sembrato il migliore, sia per i materiali usati che per il prezzo, e anche per l'assistenza post vendita. Sabato andremo con lui nell'appartamento a prendere le misure esatte, perchè si sa che su carta non corrispondono mai perfettamente, e poi stipuleremo il contratto e lasceremo un acconto. Sono felice perchè la nostra cucina sarà bellissima e l'avremo pagata il giusto! Sarà laccata bianco-panna, con il top dello stesso colore del pavimento (marrone), la parete sarà di un arancio tenue, con mattonelle mosaicate color bianco, arancio e marrone. Il mio patato è contento e anch'io lo sono, già immaginiamo quanti pasticci combineremo tra i fornelli, tutti e due!

1 commento:

vany ha detto...

ma che bella sono contentissima per voi e anche per me...sto fremendo all'idea di andare nella nostra casetta...sto progettando come mettere i mobili...sto preparando lo studio con un bel divano letto per chi verrà a trovarmi, chissà chi? boh?
la mia mamma mi ha fatto incorniciare i miei dipinti e non vedo l'ora di appenderli in casa...che bello...appena vieni ti devi innamorare della mia casetta...