mercoledì 20 febbraio 2008

LOST IN TRANSLATION

E' un film che vorrei vedere, non tanto per la trama, quanto per il titolo. Non so di cosa parli, ma con un titolo così, già so che potrei essere io la protagonista, che mi perdo nella traduzione di sceneggiature americane piene di slang e modi di dire, e lascio il mio amore con l'ultima tavola non tradotta fino all'ultimo giorno utile! Praticamente Carmi non poteva consegnare i layout alla casa editrice perchè mancava l'ultima tavola, io ero presa dai miei casini e così lui ha deciso di tradurre con Google. E ha sbagliato il layout! Chiedo scusa pubblicamente al mio amore!

3 commenti:

vany ha detto...

sbaglio ho ti avevo detto che sei PIGRAAAAAAAAAAAAAAA!

Raffaella ha detto...

No-no, non sono affatto pigra!

TEODOLINDA ha detto...

guardalo il film...io non sono un appassionata di film ma questo mi è piaciuto... il titolo è evocativo e il film altrettanto :-)

ho visto le tue ricette e credo proprio che mi diletterò a provarle. io cucino solo il pane e i dolci. per il resto per fortuna che c'è il mio compagno :-)
complimenti per il blog.