sabato 9 febbraio 2008

SITO IN COSTRUZIONE

E per sito intendo un luogo reale, che si evolve giorno per giorno e che diventerà la nostra casa! Stamattina io e Carmi siamo andati a vedere come procedono i lavori. E' sabato, gran parte degli operai erano a riposo (ce n'erano solo due) e il cantiere era chiuso. Abbiamo scavalcato la rete nel punto in cui era più bassa, siamo saliti per una scalinata che non è la nostra, dato che la nostra era chiusa con un lucchetto, e abbiamo raggiunto l'appartamento 11/B attraverso il muro non ancora chiuso di un futuro coinquilino di fianco! Questo è l'ingresso-cucina-soggiorno (tutto in uno? Sì! Si chiama open space, mica cavoli!):

La prima stanza a sinistra, nel corridoio, è lo studio di Carmine, la cui finestra si affaccia sullo stesso balcone del salotto:

Più giù c'è il bagnetto:

In fondo al corridoio la nostra camera da letto, che credevo di avere fotografato, ma forse mi sono sbagliata e l'ho cancellata inavvertitamente! Uffa. Sarà per la prossima volta!

4 commenti:

Ilgriffoparlante ha detto...

Ke spettacolo lo studio del maestro in anteprima!!!
in bocca al lupo ragazzi!!!

Raffaella ha detto...

Crepi!

vany ha detto...

ma tu sei tutta matta...ed è vero è bello l'open space...mi sembra abbastanza luminosa come casetta...non vedo l'ora di venirci a fare due ristate attorno ad un tavolo tutti insieme appassionatamente...
p.s. ma che avete fatto dopo nell'appartamento vuoto da soli?spero che non avevate portato del burro con voi...eh!

Raffaella ha detto...

Tirava una corrente gelida che non ti rendi conto!