venerdì 1 febbraio 2008

RICHIESTE ASSURDE!

Quel folle di mio cognato (Sandro, fratello di Carmine) vuole, per domenica prossima, che io rifaccia una torta di pralinato e caffè intera solo per lui, in modo che possa scofanarsela in totale libertà, dato che il pezzo che gli ho fatto assaggiare la settimana scorsa era troppo piccolo! Ciò significa che questo fine settimana dovrò fare doppio dolce e quindi doppia fatica: non posso mica lasciare all'asciutto quell'altro ingordo di mio fratello! Tutto ciò è INAMMISSIBILE!

2 commenti:

vany ha detto...

ma vero, che ingordi che sono ambedue...ma sai che è, ora c'è la bimba, la torta è per lei che hai capito?????

Carmine Di Giandomenico ha detto...

Ho tesò! non dimenticare anche la mia torta di mele mi raccomando EHEHEHEHEH

Per Vany:
Non non è il mio fratello che è diventato padre, ma per il più piccolo...il fituso....:)